14 Ottobre 2019

Benevento, Viola: “La sosta ci ha permesso di recuperare al meglio. Ora testa al Perugia”

BENEVENTO VIOLA – Sono arrivate le parole del centrocampista del Benevento Nicolas Viola, già proiettato assieme ai suoi compagni verso il big match contro il Perugia, in programma alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali. Queste le sue dichiarazioni da Ottopagine.it: “Ci aspetta una gara complicata come tutte quelle di serie B. […]

BENEVENTO VIOLA – Sono arrivate le parole del centrocampista del Benevento Nicolas Viola, già proiettato assieme ai suoi compagni verso il big match contro il Perugia, in programma alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali. Queste le sue dichiarazioni da Ottopagine.it:

“Ci aspetta una gara complicata come tutte quelle di serie B. Il test contro la Primavera è stato molto importante per tenere il ritmo e non perdere minuti. Da ora penseremo solo al Perugia. Devo dire che la sosta è arrivata nel momento giusto per permetterci di recuperare al meglio”. 

“Perugia? Sarà un banco di prova impegnativo come quello appena terminato. Ci prepareremo al meglio per farci trovare pronti e ripetere i risultati ottenuti”.