Benevento, nuovi lavori al “Vigorito”: le ultime

BENEVENTO VIGORITO – Nuovi lavori al Vigorito. C’è necessità di sistemare alcune telecamere all’interno della struttura giallorossa, intervento da fare nell’immediato per evitare di dover spostare la prima di campionato col Cosenza o addirittura cambiare location del match. Prefettura e Questura hanno chiesto come da prassi l’intervento al comune di Benevento proprietario dello stadio. Ma la richiesta è stata inoltrata ancora una volta al club di via Santa Colomba con a capo il presidente Oreste Vigorito che per evitare di creare disagi ai tifosi ha deciso di accollarsi l’ennesima spesa.

Con la speranza stavolta che nel regno amministrativo dove a farla da padrone sono i dirigenti ci sia l’attenzione di riconoscere i lavori messi in atto dal sodalizio sannita che per avere in passato “ristrutturato” l’intero monumento giallorosso trasformandolo in un vero e proprio gioiellino per la B e per la A ha ancora un contenzioso col comune di Benevento finito nelle aule del tribunale. L’augurio è che ci sia buon senso e riconoscenza in una città che al di là degli spettacoli vive anche di sport nonostante manchi nello specifico un assessorato. Lo riporta ottopagine.it

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.