25 Maggio 2020

Benevento, ripresi stamane i lavori. Inzaghi sui social: “Tutti insieme torniamo a mirAre in alto”

BENEVENTO INZAGHI – Sono ripresi stamane i lavori in casa Benevento: i sanniti, infatti, si sono ritrovati allo “Stadio Ciro Vigorito” dove per prima cosa si sono sottoposti ai tamponi faringei, propedeutici allo svolgimento degli allenamenti collettivi, dopo che i test sierologici già effettuati avevano dato tutti esito negativo. La squadra di Inzaghi si è poi […]

BENEVENTO INZAGHI – Sono ripresi stamane i lavori in casa Benevento: i sanniti, infatti, si sono ritrovati allo “Stadio Ciro Vigorito” dove per prima cosa si sono sottoposti ai tamponi faringei, propedeutici allo svolgimento degli allenamenti collettivi, dopo che i test sierologici già effettuati avevano dato tutti esito negativo. La squadra di Inzaghi si è poi recata sul campo per dare il via agli allenamenti in forma individuale.

Proprio il tecnico piacentino si è dimostrato molto carico per la ripresa delle attività, come testimonia un post apparso sul proprio profilo Instagram, condito da una sua foto e da una chiarissima didascalia:

“Tutti insieme torniamo a mirAre in alto” – il messaggio del coach giallorosso.