Benevento, amichevole col Napoli fissata per il 6 settembre

BENEVENTO NAPOLI AMICHEVOLE – Il Benevento Calcio comunica che lunedì 6 settembre 2021, alle ore 21, allo stadio “Maradona”, è in programma l’amichevole Napoli-Benevento che sarà trasmessa in diretta su Ottochannel Canale 696 del digitale terrestre e in streaming su www.ottochannel.tv e www.ottopagine.it

L’ingresso sarà aperto a tutti al prezzo simbolico di 1,5 euro (costo necessario per gli oneri amministrativi), prezzo valido per tutti i settori.  Le vendite dei biglietti per lo stadio, inizieranno con i Distinti Superiori, una volta esaurita la disponibilità, a seguire saranno posti in vendita i Distinti inferiori, e con lo stesso criterio, progressivamente poi la Curva B, la Curva A, la Nisida e la Posillipo, nel rispetto delle norme Covid previste, anche con riferimento alla capienza.

FONTE: Sito ufficiale Benevento

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.