Benevento, Letizia su Il Mattino: “Tutto inventato, non ho avuto nessun incontro per il rinnovo. Mi sto allenando come sempre”

BENEVENTO LETIZIA MATTINO RINNOVO – Gaetano Letizia, laterale difensivo del Benevento, ha commentato un articolo uscito su Il Mattino nei suoi confronti, esprimendo il suo disappunto sulle dichiarazioni che sono state scritte sul suo futuro.
Queste le sue parole:

“Confesso di essere rimasto davvero sbigottito nel leggere notizie relative alla mia posizione con il club giallorosso in cui milito dalla stagione 2018-2019 e a cui mi lega un affetto e un rispetto che vanno aldilà del rapporto professionale. Ecco perché non posso accettare minimamente quando attribuitomi nell’articolo in questione. Tutto falso, tutto inventato con riferimenti che macchiano la mia persona, ma, soprattutto il rapporto con la società e con la tifoseria. Mi fanno passare per un venale, per quello che non sono. Ho costruito un castello e c’è chi cerca di farlo crollare improvvisamente. Con il Benevento ho ancora un anno di contratto e mi sto regolarmente allenando per affrontare il prossimo campionato. Faccio, come sempre, il mio dovere di calciatore.
Finora non ho avuto alcun incontro con i dirigenti perché non ce n’è bisogno. Ci incontreremo appena ci sarà la necessità. Ora mi interessa smentire solamente quanto ho letto sul mio conto. Sono notizie inventate che non posso accettare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.