22 Marzo 2022

Benevento, il ds Foggia: “Spero nella spinta dei tifosi, sette partite per inseguire il sogno”

BENEVENTO FOGGIA TIFOSI – Ieri sera a Milano si è tenuta una cena organizzata dai tifosi del nord, alla quale ha partecipato anche il gruppo degli “Stregoni del nord”, che lascia ben intendere che si tratta di quella fetta di tifosi che sostiene la squadra campana Giallorossa dalle città del Nord Italia. Tra gli ospiti alla cena ritroviamo una […]

Foggia Benevento

Pasquale Foggia, ds del Benevento

BENEVENTO FOGGIA TIFOSI – Ieri sera a Milano si è tenuta una cena organizzata dai tifosi del nord, alla quale ha partecipato anche il gruppo degli “Stregoni del nord”, che lascia ben intendere che si tratta di quella fetta di tifosi che sostiene la squadra campana Giallorossa dalle città del Nord Italia. Tra gli ospiti alla cena ritroviamo una folta rappresentanza del Benevento Calcio, ovvero il presidente Vigorito, il diesse Foggia, il tecnico Caserta e capitan Letizia.

Ecco le dichiarazioni del diesse, riportate da Ottopagine.it:

“A questo punto della stagione si meritano i punti che si hanno, ma occorre analizzare il percorso degli ultimi mesi. Siamo retrocessi dalla serie A e in estate abbiamo integrato calciatori nuovi. Siamo in linea con il programma iniziale fatto col presidente. Siamo in lotta, poi è chiaro che uno deve fermarsi a guardare chi è alla pari o le squadre che ci sono davanti. E’ difficile, ma adesso bisogna essere positivi e cercare di andare tutti verso un’unica direzione. Spero che lo stadio ci possa dare quella spinta in più che siamo abituati ad avere. I ragazzi ne hanno bisogno, così come la società e i tifosi stessi. Mancano sette battaglie per cercare di inseguire un sogno.”

Su Vogliacco: “A gennaio abbiamo provato ad acquistarlo dal Genoa, ma non ci siamo riusciti. Ci riproveremo in estate. Il ragazzo sta benissimo a Benevento e può migliorare ancora tanto.”

Sulla prossima sfida contro il Pisa: “Sarà una partita importantissima,  incontriamo una squadra che ci precede in classifica e che possiamo raggiungere. In questo campionato non si può dare nulla di scontato, potrà essere decisiva anche con il Pordenone o con il Vicenza. La B sta mostrando valori altissimi non solo davanti, ma anche dietro.”

Su Viviani: “Si è aggregato in maniera parziale, potrebbe essere convocabile con il Pisa. A gennaio ce l’ha chiesto un club importante di serie A. Ha un futuro importante davanti a sé.”