Qui Benevento – Elia e Moncini a rischio forfait per il Cosenza: le ultime

BENEVENTO ELIA MONCINI – Prosegue la preparazione in vista della sfida di sabato al Vigorito. Resteranno out sia Improta che Pastina. I due stanno lavorando con la palla ma non saranno disponibili per i prossimi due incontri, sia col Cosenza che in casa del Crotone. L’esterno aveva rimediato una lesione del tendine del quadricipite, per il difensore c’è stata la frattura dello scafoide tarsale del piede sinistro. Infortuni delicati che richiederanno ancora un po’ di tempo per la completa guarigione.

Anche Elia è alle prese con problemi fisici, il giovane ex Perugia ha avuto una infiammazione al flessore della coscia sinistra. Domani farà ancora lavoro fisioterapico per cui sarà difficile la sua disponibilità per l’imminente impegno. Avrà solo un giorno per lavorare col gruppo. Guai che riguardano anche Moncini. L’attaccante dopo la partita di Cremona ha avvertito fastidio alla caviglia, un vecchio problema. Ecco perché questo pomeriggio ha saltato l’allenamento, lo staff medico lo valuterà domani per avere un quadro più chiaro.

In merito alla formazione, quasi certa la presenza di Lapadula al posto proprio di Moncini. Gli altri dubbi saranno sciolti a ridosso della gara.

FONTE: ottopagine.it

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.