Benevento, l’allenamento odierno: differenziato per due calciatori. Torna Tuia

BENEVENTO ALLENAMENTO TUIA – Il Benevento ha diffuso il report dell’allenamento odierno attraverso il proprio sito ufficiale:

“Benevento – Continua la preparazione del Benevento in vista della prossima gara in casa del Frosinone. Nella seduta odierna, svolta sul manto erboso del “C. Imbriani”,  gli uomini di mister Inzaghi sono stati impegnati dapprima in riscaldamento ed attivazione muscolare successivamente in un lavoro di forza ed esercitazioni ad alta intensità con la palla. È tornato ad allenarsi con il gruppo il difensore romano Tuia. Differenziato per Hetemaj e Viola, specifiche cure fisioterapiche per Letizia e Volta. Hanno proseguito con il personale protocollo di recupero il difensore Antei e il centrocampista Vokic. A tre giorni dalla trasferta in terra ciociara, gli stregoni scenderanno nuovamente in campo nella mattinata di domani”.

Nato a Palermo nel 1996. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo e studente specializzando in Televisione, Cinema e New Media alla IULM.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.