Pisa, Benedetti: “Stagione positiva. Siamo andati ad un passo da un sogno”

BENEDETTI PISA – Intervistato dal canale ufficiale del Pisa, Simone Benedetti ha fatto il punto della situazione riguardo la stagione appena trascorsa. Di seguito le sue parole evidenziate da PisaChannel.tv:

Il momento più brutto è stato sicuramente l’autogol nel derby col Livorno che ci ha condannato alla sconfitta in una gara che avremmo strameritato di vincere. Il momento più bello, invece, il gol contro lo Spezia una grande emozione”.

Bilancio? “Positivo, assolutamente. Tutti quanti, dalla società, allo staff, al gruppo, si meritano un voto alto. Abbiamo centrato l’obiettivo primario in un campionato difficile, intenso e molto lungo e siamo arrivati ad un passo da un sogno. Ce lo meritavamo per quello che abbiamo dimostrato sul campo anche nell’ultima sfida di Frosinone. Però ci teniamo tutto quello che di buono abbiamo fatto e ci prepariamo a ripartire”.

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.