Reggina, Bellomo: “Non vedo l’ora che arrivi il derby contro il Crotone, è una gara che sfugge ad ogni pronostico”

BELLOMO REGGINA CROTONE – Nicola Bellomo, fantasista della Reggina, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta del Sud nella quale ha parlato delle prime due uscite in campionato contro Monza e Ternana, del prossimo impegno con il Crotone e della nuova filosofia che il tecnico amaranto, Alfredo Aglietti, sta cercando di inculcare nel suo gruppo:

“Il bilancio è positivo, abbiamo affrontato due team blasonati riuscendo con le nostre armi a metterli in difficoltà. Trascinati dal tifo siamo scesi in campo nonostante le pessime condizioni del terreno con la giusta mentalità. Ho svolto la preparazione per intero, gradualmente raggiungerò la forma migliore, se mi sarà data l’opportunità giocherò dall’inizio, altrimenti darò il mio contributo dalla panchina. La stagione è lunga e ci sarà spazio per tutti, a volte capiterà che si dovrà giocare ogni tre giorni”.

“Non è giusto fare paragoni, ma qualche differenza si è notata. Con Aglietti si cerca la costruzione dal basso, mentre con Baroni si puntava sulle ripartenze. Non vedo l’ora che arrivi la partita con il Crotone, è una gara che sfugge ad ogni pronostico. Loro proveranno a riscattare la sconfitta con il Cittadella, ma noi non saremo da meno. Ci saranno anche i nostri tifosi e proveremo a regalare loro  le soddisfazioni che meritano” – riporta CityNow.it.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.