Vicenza, Barlocco saluta: “Ringrazio tutti, ora mi aspetta una nuova avventura”

BARLOCCO VICENZA SALUTA – Luca Barlocco è giunto all’epilogo della sua esperienza con la maglia del Vicenza. Il terzino ha scelto di congedarsi con un post di ringraziamenti pubblicato su Instagram:

“Dopo due anni pieni di emozioni è arrivato il momento di salutarsi…ringrazio innanzitutto i miei compagni, che durante questo viaggio sono stati una seconda famiglia. Porterò nel cuore tutti i momenti passati insieme, sia dentro che fuori dal campo.
Ringrazio la società, lo staff tecnico, lo staff medico, i magazzinieri e tutte le persone che hanno contribuito a rendere possibile quanto costruito lungo questo percorso.
Un ultimo ma non meno importante grazie va ai tifosi, che nonostante questo periodo difficile non hanno mai smesso di sostenerci e di dimostrarci il loro affetto.
Grazie Vicenza!
Ora mi aspetta una nuova avventura.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.