Cittadella, Baldini: “Obiettivo playoff? Poco ma sicuro, giochiamo sempre per vincere”

BALDINI CITTADELLA – Enrico Baldini, in gol quest’oggi nel pirotecnico pareggio tra il suo Cittadella e il Brescia, ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco quanto ripreso da tifobrescia.it: “Abbiamo ripreso la partita dallo spogliatoio perché il mister ci ha caricati tantissimo. Mi dicono sempre di buttarmi dentro, è arrivato il primo gol e sono molto contento. Rammarico o soddisfazione? Entrambe. In questa categoria non si possono regalare partite. Quello che il mister ci ha detto rimane nello spogliatoio.

Le polemiche in occasione del 3-2? Non so dire, è andata così. Obiettivo playoff? È poco ma sicuro, abbiamo recuperato oggi e anche con la Cremonese. Lo spirito di squadra c’è, l’importante è essere sempre lì. Ci crediamo sempre fino in fondo. Giochiamo sempre per vincere, adesso dobbiamo prepararci bene per la sfida contro il Cosenza“.

Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.