3 Dicembre 2020

Lecce, l’ex Baldieri: “Questa è una squadra importante, con un attacco di grande caratura”

BALDIERI LECCE ATTACCO – Paolo Baldieri, ex attaccante che ha vestito la maglia del Lecce dal 1991 al 1995, ha parlato della squadra di Corini, concentrandosi in particolar modo sul reparto offensivo. Queste – come riporta La Gazzetta del Mezzogiorno prima e TMW poi – le sue parole: “Il Lecce si sta dimostrando una grande […]

BALDIERI LECCE ATTACCOPaolo Baldieri, ex attaccante che ha vestito la maglia del Lecce dal 1991 al 1995, ha parlato della squadra di Corini, concentrandosi in particolar modo sul reparto offensivo. Queste – come riporta La Gazzetta del Mezzogiorno prima e TMW poi – le sue parole:

Il Lecce si sta dimostrando una grande squadra. E’ composta da giocatori importanti che sanno giocare bene insieme. L’attacco, poi, è la vera arma in più. Non credo che l’alta caratura dei 4 attaccanti sia un intralcio per loro o per il tecnico. Anzi, credo che questa cosa si rivelerà di fondamentale importanza vista la lunghezza del campionato. Coda e Stepinski sono due attaccanti in grado di arrivare in doppia cifra in quanto a reti segnate. Il segreto della loro intesa è che sono disposti a sacrificarsi, l’un per l’altro ma anche per la squadra. Riescono a fare a turno tutto ciò che l’allenatore vuole. Il fatto che riescano anche a sfornarsi assist tra loro rende l’idea del loro feeling.