5 Luglio 2022

Ascoli, Pulcinelli su Sottil: “Farà un ottimo lavoro con l’Udinese”

ASCOLI PULCINELLI SOTTIL UDINESE – Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, è tornato a parlare dell’addio dell’ex allenatore Sottil, trasferitosi in Serie A all’Udinese. Queste – come apprendiamo da picenotime.it – sono le sue parole: “Il fatto che Sottil potesse lasciare l’Ascoli è stata una novità per tutti. C’era ancora un contratto che ci legava e non […]

ASCOLI PULCINELLI SOTTIL UDINESEMassimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, è tornato a parlare dell’addio dell’ex allenatore Sottil, trasferitosi in Serie A all’Udinese. Queste – come apprendiamo da picenotime.it – sono le sue parole:

“Il fatto che Sottil potesse lasciare l’Ascoli è stata una novità per tutti. C’era ancora un contratto che ci legava e non credevo ci fosse questa eventualità. Ma sappiamo tutti che la vita sa riservare continue sorprese. Ciò che spero è che questo non si confermi una novità in negativo. Auguro a mister Sottil tutti i successi che merita, credo sia corretto che venga ascoltata la chiamata della Serie A. So che lui è forte e caparbio e farà sicuramente un ottimo lavoro ad Udine come ha fatto qui da noi.”