Ascoli, Pulcinelli: “I ragazzi devono fare un’attenta autoanalisi e ripartire subito con umiltà e determinazione”

Massimo Pulcinelli patron dell' Ascoli

ASCOLI PULCINELLI – Il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli, dopo la sconfitta che i suoi hanno incassato per mano della Salernitana, ha indicato al gruppo la strada da seguire. Queste – come riporta picenotime.it – le sue parole:

I ragazzi devono fare un’attenta autoanalisi per capire che cosa non ha funzionato e ripartire subito con umiltà e determinazione. Mercoledì sarò al centro sportivo per seguire l’allenamento dei ragazzi. Ci attende una sfida complicatissima contro il Pordenone, in cui siamo chiamati a far bene. Le ultime due sconfitte consecutive, sommate al pareggio con il Frosinone, ci hanno distanziato molto dalla zona salvezza. Puntiamo a rialzarci in fretta. Rinnovo inoltre le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia di mister Sottil, a cui mando un forte abbraccio.

bonus
Salve, sono Oriolo Demetrio. Ho ventidue anni e mi sono diplomato al Liceo Classico. Sono un grandissimo appassionato di sport e seguo in particolar modo il calcio. Seguo con molto interesse le questioni politiche, di cronaca e d'attualità che riguardano il nostro paese. Gioco a calcio livello dilettantistico nella squadra del mio paese e sono un assiduo frequentatore della palestra. Ossessionato dalla letteratura, mi cimento nella scrittura di tutto ciò che i miei occhi e i miei sentimenti captano. Amo scrivere per rifugiarmi in posti da me creati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.