Ascoli, Addae: “Ringrazio la società per il rinnovo. Sul Benevento…”

A due giorni dalla sfida con il Benevento, Bright Addae, fresco di rinnovo contrattuale, ha parlato così del suo momento di forma:

“Contro l’Avellino credo di aver disputato la mia miglior partita, ho tentato di fare gol in rovesciata, ma non ci sono riuscito, a volte ci provo. Quest’anno mi sento migliorato soprattutto caratterialmente, la stagione scorsa avevo rimediata tre cartellini rossi e tante ammonizioni, quindi ho detto a me stesso che sarei dovuto essere più calmo. A Chiavari ho commesso un errore e giustamente tutti si sono arrabbiati con me, avrei voluto prendere la palla in anticipo, ma ho messo il corpo. Cassata? A centrocampo ho trovato uno più falloso di me” – scherza Addae – “E’ un giocatore che in partita è molto carico e questo lo porta a prendere tanti cartellini gialli. Del rinnovo fino al 2019 sono molto contento e per questo ringrazio la Società, il Mister e i compagni. Sono convinto che ci salveremo e sabato col Benevento ci aspetta una gara molto importante e per questo siamo concentrati al massimo”.

Fonte: ascolipicchio.com

Classe '96, amante del calcio e delle sue storie, innamorato della Serie B. Giornalista pubblicista dal settembre del 2020. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.