Alessandria, Artico: “Tratteremo giocatori di categoria. Longo ci ha dato il quid che ci mancava”

ARTICO ALESSANDRIA MERCATO – Intervenuto a Sky Sport 24, Fabio Artico, DS dell’Alessandria, ha parlato anche di mercato. Ecco le sue parole riprese da grigionline.com: “Abbiamo tanto lavoro da fare, ora dobbiamo dare una sterzata e cominciare a trattare giocatori di categoria. Coccolo? È un giocatore giovane che si è già affermato e può certamente rientrare nel nostro interesse”.

Su Longo: “Moreno è stato la nostra chiave di volta nella scorsa stagione. È arrivato e ci ha dato il ‘quid’ che ci mancava. Siamo di Torino entrambi ed io lo conosco da trent’anni, avevamo amici in comune. Quando l’ho chiamato, a costo di apparire irriverente, gli ho fatto capire che qui la società è seria, ha progetti ambizione e solidità. Sapevo che era in trattativa con club di altra categoria e, quindi, sarebbe stato difficile arrivare a lui. Ma ci ho provato comunque e lui mi ha dato disponibilità a parlare perchè ha riconosciuto in nostri valori. Poi è stato bravo il presidente Di Masi ad accontentarlo”.

Classe '96, amante del calcio e delle sue storie, innamorato della Serie B. Giornalista pubblicista dal settembre del 2020. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.