7 Agosto 2022

SPAL, Arena: “Provo emozioni forti. Questo gol lo dedico a mio zio”

ARENA SPAL – Matteo Arena, difensore della SPAL, in gol all’esordio e tra i migliori in questo primo impegno ufficiale, ha descritto il momento di gioia personale e di squadra. Ecco le sue parole, riportate da estense.com: “Provo emozioni forti e come ci dice il mister non dobbiamo porci dei limiti pensando al campionato ed […]

Photo Credit SPAL

ARENA SPAL – Matteo Arena, difensore della SPAL, in gol all’esordio e tra i migliori in questo primo impegno ufficiale, ha descritto il momento di gioia personale e di squadra. Ecco le sue parole, riportate da estense.com:

“Provo emozioni forti e come ci dice il mister non dobbiamo porci dei limiti pensando al campionato ed a passare il prossimo turno. Sia con Dickmann e con Meccariello mi trovo bene, abbiamo un bel rapporto ed abbiamo lavorato tanto. Così tutto viene più facile e c’è ancora margine di miglioramento. Abbiamo rotto il ghiaccio con questa partita ed è un buon inizio e questo gol lo dedico a mio zio che è l’unico che sento di ringraziare visto che senza non sarei probabilmente qui”.