Reggiana, intervento chirurgico perfettamente riuscito per Ardemagni

Ardemagni Ascoli

ARDEMAGNI REGGIANA – Aggiornamento sulle condizioni di Matteo Ardemagni. Sul suo sito ufficiale la Reggiana ha comunicato l’esito positivo dell’operazione chirurgica a cui si è sottoposto il calciatore classe ’87:

“Nel pomeriggio di oggi Matteo Ardemagni si è sottoposto ad un intervento chirurgico di riduzione e sintesi con placca e viti per stabilizzare la frattura al metacarpo della mano destra occorsa sabato durante il match con il Cittadella.

L’operazione, effettuata presso l’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, è perfettamente riuscita e da domani il calciatore inizierà il proprio percorso riabilitativo”.

bonus
Nato a Palermo nel 1996. Sin da bambino coltivo una passione immensa per il calcio e per tutto ciò che lo riguarda. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo. Studente in Televisione, Cinema e New Media alla IULM. Il sogno nel cassetto si chiama giornalismo sportivo. Redattore per Pianetaserieb.it dal 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.