Luca Antonini: “Monza? Tutto fa presagire a qualcosa di bello”

ANTONINI MONZALuca Antonini, ex calciatore e attualmente procuratore, raggiunto dai microfoni di TMW radio si è soffermato a parlare anche del Monza e dei suoi dirigenti. Queste – riportate anche da monza-news.it – le sue parole:

A Monza si sta costruendo qualcosa di bello. Ma è normale che con un presidente che ha vinto tutto, un AD che trabocca di esperienza e un bravo direttore sportivo come Antonelli, tutto fa presagire a qualcosa di bello. Io lo spero e gli auguro tutta la fortuna di questo mondo, poiché loro mi hanno dato tanto. Sarebbe bello, per noi lombardi, se il Monza vincesse la Serie B. Ma se uno come Balotelli si mette a disposizione del tecnico, può accadere di tutto. Ribery? Se vogliono, possono. Galliani è uno che quando si mette in testa una cosa, la deve portare a termine. Se riuscissero a prenderlo, non mi stupirei.

bonus
Salve, sono Oriolo Demetrio. Ho ventidue anni e mi sono diplomato al Liceo Classico. Sono un grandissimo appassionato di sport e seguo in particolar modo il calcio. Seguo con molto interesse le questioni politiche, di cronaca e d'attualità che riguardano il nostro paese. Gioco a calcio livello dilettantistico nella squadra del mio paese e sono un assiduo frequentatore della palestra. Ossessionato dalla letteratura, mi cimento nella scrittura di tutto ciò che i miei occhi e i miei sentimenti captano. Amo scrivere per rifugiarmi in posti da me creati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.