Reggina-Parma, il doppio ex Amoruso: “Al momento gli amaranto hanno qualcosa in più”

AMORUSO REGGINA PARMA

AMORUSO REGGINA PARMA – Nicola Amoruso, ex calciatore e doppio ex di Reggina Parma, ha presentato il match tra le due squadre ai microfoni di ParmaToday.it.

Questo un estratto, ripreso da Forzaparma.it:

“Maresca? Come tecnico sta cercando di portare idee nuove, è comunque un allenatore giovane, che deve fare esperienza. Ha il giusto carisma per fare molto bene e sono convinto che i risultati arriveranno. La Serie B è un campionato complicato, spesso bisogna avere giocatori che sappiano calarsi nella parte, con le qualità giuste per esprimere un certo tipo di calcio.

La squadra ha tanti giovani, 15 di questi sono stranieri. E’ un lavoro ancora più complicato per Enzo, ma il calcio sta andando sempre più verso questa direzione. Gli serve tempo. Credo sia una bella lotta, ma in questo momento penso che abbia qualcosa in più la Reggina. Sono convinto che sarà una partita combattuta.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.