Le amichevoli dei club di Serie B – La Ternana batte il Grosseto 3-0. Crotone a valanga

AMICHEVOLI TERNANA CROTONE – Due le amichevoli che oggi hanno coinvolto le squadre di Serie B nei rispettivi ritiri pre-campionato. La Ternana è riuscita ad imporsi 3-0 sul Grosseto nella seconda uscita stagionale. La squadra di Lucarelli si proietta al 31 luglio, giorno in cui affronterà l’impegnativa sfida contro il Frosinone.

Goleada del Crotone sull’Asd Cotronei Caccuri, squadra che milita nel campionato di Eccellenza. I pitagorici hanno concluso il match sul risultato di 18-0, sfruttando le circostanze agevoli per collaudare i meccanismi tecnico-tattici e mettere benzina nelle gambe. L’amichevole ha anche sancito la fine del ritiro per i ragazzi di Modesto.

Ternana- Grosseto 3-0: 45′ pt Falletti, 10′ st Peralta, 17′ st Vantaggiato

Crotone-Asd Cotronei Caccuri 18-0: 7’pt Molina, 10’pt Nedelcearu, 15’pt e 18’pt Rojas, 16’pt, 28’pt, 34’pt e 41’pt Kargbo, 22’pt e 33’pt Juwara, 2’st e 18’st Giannotti, 6’st, 8’st, 25’st su rigore e 35’st Borello, 13’st D’Aprile, 28’st Nanni su rigore.

Nato a Palermo nel 1996. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo e studente specializzando in Televisione, Cinema e New Media alla IULM.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.