Reggiana, Alvini: “Sono soddisfatto di tutti i ragazzi, oggi meritavamo sicuramente qualcosa in più”

ALVINI REGGIANA DICHIARAZIONI – Il tecnico della Reggiana, Massimiliano Alvini parla al termine del match contro il Brescia. Ecco le sue parole raccolte da Tuttomercatoweb:

“L’assistente ha annullato il gol per fuorigioco di Mazzocchi. A me dal campo sembrava l’avesse servito un calciatore del Brescia. Gli episodi fanno parte del calcio e incidono spesso sulle partite. Noi abbiamo condotto la partita a tratti, gli episodi hanno determinato sul risultato finale. Si decidono i campionati sugli episodi.

Zamparo dal primo minuto? Giocare ogni 3 giorni è massacrante. Ardemagni aveva fatto 90′ minuti nella scorsa partita e Luca si stava allenando bene. Le scelte sono in base al lavoro che facciamo. Sono soddisfatto della sua partita, al di là del gol. Sono soddisfatto di tutti i ragazzi, oggi meritavamo sicuramente qualcosa in più.

Rossi e Radezza al centro? Molto bene nella fase di non possesso. Hanno giocato bene, Fausto pensavamo non potesse giocare, ci siamo scaldati in 12 e invece alla fine ha fatto molto bene. Quest’anno ho potuto schierarli poco insieme ma è una coppia che ha qualità, soprattutto nel palleggio.

Kargbo? Lui deve pensare a migliorarsi ogni giorno. Noi crediamo ciecamente in lui. Il ragazzo ha passato un’annata difficile con tanti problemi ma ora sta bene e deve continuare su questa strada. Lavoreremo con lui per migliorare sui dettagli”.

bonus

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.