Il Mattino – Salernitana, da Breda a Dionisi fino a Baroni: il punto sul futuro allenatore

ALLENATORE SALERNITANA – Smaltita la delusione per la mancata partecipazione dei playoff e dopo l’addio di Ventura, la Salernitana deve pensare già a riprogrammare in vista della prossima stagione. La prima cosa da decidere sarà la guida tecnica ed è per questo previsto – come si legge su Il Mattino – un incontro tra Lotito, Mezzaroma e il ds Fabiani a Roma.

Come riportato dal noto quotidiano, i tifosi granata vorrebbero un ritorno di Breda questa volta però in veste da tecnico. Oltre a Pasquale Marino che attualmente è all’Empoli, altri nomi di esperienza e spessore sondati sono Baroni e Rastelli. Tra i profili “giovani” ci sono Dionisi del Venezia che ha ancora un altro anno di contratto ed infine Stellone e Zanetti.

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.