Qui Cremona – Problemi al ginocchio per Claiton

ALLENAMENTO CREMONESE CLAITON – Dopo la vittoria con l’Ascoli, la Cremonese ha iniziato la preparazione per la prossima gara. Ecco, di seguito, il report allenamento.

“Prosegue la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato con il Cittadella, in programma domenica alle 15 allo Zini.

In mattinata, dopo l’analisi video, i grigiorossi hanno svolto l’attivazione muscolare in palestra quindi si sono trasferiti sul campo per il riscaldamento fisico e tecnico. Al termine la squadra è stata divisa in gruppi: i giocatori schierati nell’undici titolare con l’Ascoli hanno lavorato prevalentemente sulla parte fisica, mentre il resto della rosa ha disputato una partitella con i ragazzi della Primavera.

Per quanto riguarda l’infermeria, è rimasto fermo Claiton alle prese con una leggera distorsione al ginocchio destro con interessamento del collaterale.

La Cremonese tornerà ad allenarsi domani, alle ore 15, al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. Il programma proseguirà poi con la seduta pomeridiana di venerdì (sempre alle 15) e la rifinitura in calendario nella mattinata di sabato. Dopo l’impegno con il Cittadella la squadra potrà usufruire di due giorni di riposo”.

Fonte: uscremonese.it

Classe '96, amante del calcio e delle sue storie, innamorato della Serie B. Giornalista pubblicista dal settembre del 2020. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.