Qui Ascoli – Seduta in vista della Reggina: il report

ALLENAMENTO ASCOLI REGGINA E’ ripresa questa mattina al Picchio Village la preparazione dei bianconeri, che martedì sera affronteranno la Reggina al Granillo di Reggio Calabria per il turno infrasettimanale di campionato.

I titolari del match di ieri col Monza hanno svolto una seduta defaticante; tutti gli altri sono stati impegnati in un circuito di forza, in una seduta tattica e in una partita a campo ridotto.

Domani alle 10:30 è in programma al Picchio Village  l’ultimo allenamento prima della partenza per Reggio Calabria con volo da Roma Fiumicino. Martedì, dopo la partita Reggina-Ascoli, la squadra rientrerà in hotel e pernotterà a Reggio Calabria. Mercoledì alle 10:45 è fissato un allenamento nel capoluogo calabrese. In serata i bianconeri si imbarcheranno sul volo Reggio Calabria/Roma Fiumicino per il rientro ad Ascoli Piceno.

Fonte: ascolicalcio1898.it

Classe '96, amante del calcio e delle sue storie, innamorato della Serie B. Giornalista pubblicista dal settembre del 2020. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.