Alessandria, Palombi: “Contento per la vittoria e per la prestazione. Sul campionato di B…”

ALESSANDRIA PALOMBI – Al termine dell’amichevole tra Alessandria e Genoa è intervenuto Simone Palombi, autore di due gol che hanno portato alla vittoria i Grigi. La partita è terminata per 3-2.
Queste le parole dell’attaccante ex Lazio, riportate da grigionline.com:

Mi sto inserendo molto bene, in questi 15 giorni ho avuto modo di conoscere meglio i compagni e lavorare con loro. Sono ancora un po’ indietro con la condizione, ma lo staff sta cercando di rimettermi in carreggiata. Sono contento per la vittoria di oggi e per la prestazione, è una cosa che da morale e valorizza il lavoro che facciamo in settimana. Stiamo iniziando a vedere buone cose”.

Sono contento per la mia prestazione ma so che devo lavorare ancora tanto. Credo che le prossime partite ci faranno crescere ulteriormente non solo dal punto di vista fisico ma anche da quello tecnico-tattico. Siamo sulla buona strada”.

Sul ruolo di attaccante esterno: “In questo tridente, a seconda di quello che chiede il mister, la mia posizione può variare. Io cerco di fare ciò che il mister chiede e sono a completa disposizione delle sue scelte. Mi ritengo abbastanza duttile per i ruoli d’attacco, ora sono a sinistra e va bene così”.

Sulla sua esperienza in B: “Si sono visti passi in avanti ma non dobbiamo accontentarci. Ci aspetta tanto lavoro, il mister è molto esigente ed il gruppo è affiatato. Vedo voglia di lavorare e voglia di lavorare. Ritengo che questo gruppo darà filo da torcere a tutti sul piano morale e caratteriale. Noi ci siamo e non vediamo l’ora di giocare la prima partita in casa con i nostri tifosi”.

Sulla prossima sfida di campionato contro il Brescia: “Una partita del genere la si prepara come tutte le altre. Il campionato di serie B quest’anno sarà abbastanza tosto, prepareremo ogni gara con il coltello tra i denti. Sappiamo di incontrare una grande squadra a punteggio pieno. come contano per loro i tre punti contano anche per noi ma teniamo a fare bene davanti ai nostri tifosi. Si torna a giocare per i tre punti, che sono il nostro obiettivo principale”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.