Alessandria, Longo: “La nostra salvezza deve passare attraverso il coraggio di condurre il più possibile le partite”

Longo

ALESSANDRIA LONGO SALVEZZA – Moreno Longo, alla vigilia del match della sua Alessandria contro il Frosinone, ha analizzato la situazione in conferenza stampa. Queste – come riporta grigionline.com – sono le sue parole:

La preparazione per questa gara sarà diversa, perché affrontiamo una squadra diversa. Ba, Celesia e Bruccini non saranno del match, dovremo recuperarli nei prossimi allenamenti. Stiamo provando a recuperare Prestia, o dall’inizio o a gara in corso ci darà una mano. In mezzo dovremo ridisegnare l’assetto viste le tante assenze. Dispiace per la squalifica di Marconi, proprio adesso che rientrava in forma. Lui doveva essere il nostro valore aggiunto. Non mi piace piangere sul latte versato però. Sono sicuro che i ragazzi daranno qualcosa in più proprio per non far sentire la sua assenza. Il Frosinone è una squadra forte, con una rosa profonda. Con Ciano sono molto legato, sia professionalmente che umanamente. Spero solo non sia in una delle migliori giornate. Milanese per noi potrebbe essere una possibilità in mezzo al campo. Anche se in quel ruolo deve crescere ancora tanto. Per un allenatore è bello poter scegliere l’undici e non dover fare la conta. Abbiamo avuto tanti infortuni, ma sono certo che ne verremo fuori. Mi aspetto una partita tra due squadre propositive ho sempre detto che la nostra salvezza deve passare attraverso il coraggio di condurre il più possibile le partite. Credo sia la stessa filosofia delle Frosinone. Arrighini, vista la squalifica di Marconi, potrebbe trovare più spazio.”

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come "Il Calcio Calabrese" e "Calciomercato Report". E' uno dei fondatori del blog d'attualità "Carpe Ideam" e, all'attivo, vanta la collaborazione con "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "La Politica del Popolo".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.