Chievo, Aglietti: “Abbiamo gestito bene la gara dall’inizio alla fine”

AGLIETTI CHIEVO – Aglietti, tecnico del Chievo, ha parlato alla luce della bella vittoria dei suoi sulla Reggina, battuta per 3-0. Ecco le sue parole, raccolte da tggialloblu.it:

“Bisogna sempre avere equilibrio, sia nelle vittorie che nelle sconfitte. Dopo le gare perse contro Lecce e Frosinone non ero preoccupato perchè la prestazione c’è sempre stata. Gli episodi non ci hanno aiutato è vero ma oggi siamo riusciti a vincere con merito. Abbiamo gestito bene la gara dall’inizio alla fine cercando di non prendere goal nemmeno sul 3-0. Dobbiamo metterci in testa che per vincere le partite dobbiamo giocare ogni gara in questo modo, perchè abbiamo qualità ma non così tanta da poter pensare di non soffrire in certe situazioni. Abbiamo preparato bene la gara, cercando di fargli male soprattutto con i nostri esterni veloci. Abbiamo rischiato meno del solito tenendo per molto tempo il pallino del gioco in mano. Siamo ancora la squadra che crea più occasioni da goal ma piano piano stiamo migliorando. Sono comunque contento di tutto il gruppo in generale perchè ora avremo un tour de force molto difficile e ci servirà l’aiuto di tutti. Spero di riavere al più presto anche Obi e Giaccherini perchè la loro esperienza in campo è fondamentale anche per tutti gli altri”.

bonus
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.