17 Maggio 2018

Cittadella, Marchetti: “Bari? Bisogna salvaguardare la regolarità del torneo”

Sulle pagine de “Il Mattino di Padova” si legge un’intervista al ds del Cittadella, Stefano Marchetti, in cui esprime contrariato la propria opinione sui possibili punti di penalizzazione da destinare al Bari. Di seguito le sue parole: “Quando ho saputo del rinvio di questa decisione sono rimasto stupito – udienza prevista per il 01-06– credevo […]

Sulle pagine de “Il Mattino di Padova” si legge un’intervista al ds del Cittadella, Stefano Marchetti, in cui esprime contrariato la propria opinione sui possibili punti di penalizzazione da destinare al Bari. Di seguito le sue parole:

“Quando ho saputo del rinvio di questa decisione sono rimasto stupito udienza prevista per il 01-06 credevo che fosse scontato che la sentenza sarebbe arrivata, in un senso o nell’altro, prima dei playoff, proprio per salvaguardare la loro regolarità. Perché mai una eventuale penalizzazione dovrebbe essere scontata l’anno prossimo?”

Il Tribunale federale ha ordinato di acquisire agli atti del procedimento il saldo contabile del conto corrente bancario dedicato della Società FC Bari 1908, alla data del 16 marzo 2018, facendone richiesta alla Procura della Repubblica di Bari: “Ma io penso che, se mancava un documento, in un paio di giorni si potesse presentare, senza attendere il primo giugno, quando già saranno stati disputati sia il primo turno sia la semifinale d’andata dei playoff”.

Il prossimo lunedì 21 maggio ci sarà un’importante assemblea in Lega in cui si discuterà della questione: “Sicuramente sì, ma non è quella la sede che dovrà prendere provvedimenti. Per quanto ci riguarda, non appena avremo chiaro il quadro, faremo tutti i passi necessari per manifestare il nostro scontento”.