8 Ottobre 2020

Spal, Sernicola: “Cerco di migliorare sempre più per mettere il mister in difficoltà nelle scelte”

In occasione della presentazione, il nuovo acquisto della Spal, proveniente in prestito dal Sassuolo, Leonardo Sernicola, ha parlato alla stampa. Ecco le sue dichiarazioni riportate da estense.com: “Sono un giocatore di corsa su entrambe le corsie esterne, cerco di migliorare sempre più per mettere il mister in difficoltà nelle scelte. La Spal è tra le più forti nella categoria […]

In occasione della presentazione, il nuovo acquisto della Spal, proveniente in prestito dal SassuoloLeonardo Sernicola, ha parlato alla stampa.

Ecco le sue dichiarazioni riportate da estense.com: “Sono un giocatore di corsa su entrambe le corsie esterne, cerco di migliorare sempre più per mettere il mister in difficoltà nelle scelte. La Spal è tra le più forti nella categoria ma per restare in alto bisogna giocare partita dopo partita. Con il Cosenza sembrava facile dato che sulla carta eravamo più forti ma la B è un campionato particolare. La duttilità l’ho sempre avuta e lo vedo come un punto di forza. Molte squadre faranno partite difensive, noi dovremo prepararle bene senza forzare le giocate”.