PSB – SPAL, Mattioli: “Sarà una Serie B ancora più difficile rispetto allo scorso anno. In tante punteranno a vincere il torneo”

PSB SPAL MATTIOLI – Presente alla cerimonia di presentazione dei calendari del prossimo torneo cadetto svoltasi a Ferrara Walter Mattioli, presidente uscente della SPAL in attesa del definitivo passaggio di proprietà del sodalizio estense a Joe Tacopina e tra i principali fautori dei successi della storia recente emiliana, si è concesso ai nostri microfoni. Queste le sue dichiarazioni:

“Ho fatto 33 anni il presidente, ho vinto 11 campionati e perciò qualcosa ho fatto. La cosa più importante, però, è stata quella di far crescere tanti bambini e ragazzi e di aiutarli ad inseguire il loro sogno. Quella di quest’anno sarà una Serie B ancora più difficile rispetto a quella dello scorso anno, perché sono salite squadre fortissime e sono arrivate proprietà forti disposte ad investire per vincere il campionato. Saranno tante che punteranno al vertice”

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.