ESCLUSIVA PSB – Battistini (Agente FIFA): “Leali è da Serie A, vedremo cosa accadrà. Paganini? Parleremo col Frosinone. Su Danzi…”

BATTISTINI AGENTE FIFA – Tanti assistiti in Serie B, Graziano Battistini è intervenuto ai nostri microfoni per fare il punto su alcuni dei calciatori della sua scuderia. Ecco le sue parole.

Danzi ha conquistato la Serie A col Verona: cosa si aspetta dal futuro?

“Danzi è un giovane interessante e mi aspetto una continua crescita sulla falsariga di quella che già ha avuto; lo ha dimostrato anche in questo campionato ed è un fattore positivo”.

Su Paganini in orbita Serie A?

“Ad inizio giugno è difficile prospettare un qualcosa di certo. Quel che è sicuro è che Luca merita la Serie A e lo ha dimostrato sul campo, quindi dobbiamo riflettere col Frosinone sul da farsi perché ha ancora un anno di contratto”.

Chiusura su Leali, protagonista a Foggia: potrebbe restare a Perugia?

“Nicola ha fatto 5 mesi a Foggia da Serie A ed ha dimostrato di essere un portiere da massima serie. Ha due anni di contratto col Perugia e vediamo cosa succede”.

 

Classe '96, amante del calcio e delle sue storie, innamorato della Serie B. Giornalista pubblicista dal settembre del 2020. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.