ESCLUSIVA PSB – Caravello: “Germoni? Tutto fatto con la Juve Stabia, ecco la formula. Su Antei, Proia e Berra…”

DANILO CARAVELLO ESCLUSIVA – La nostra redazione ha contattato in esclusiva il noto agente Danilo Caravello per parlare del futuro di qualche suo assistito.

Pigliacelli si è reso protagonista in questa stagione con il CSU Craiova. C’è possibilità di vederlo in Italia?

“Mirko sta benissimo. La società lo considera un giocatore indispensabile. E, non ha intenzione di lasciarlo andare. C’è stato qualche contatto, ma nulla di concreto.”

Torniamo in Italia e andiamo a Benevento. Nella società giallorossa hai un tuo assistito, ossia Luca Antei. Ha un contratto fino al 2021. Lo rivedremo dunque con gli stregoni anche la prossima stagione?

“Rimane a Benevento. Piace  molto sia alla società che a Mister Pippo Inzaghi. Sta bene fisicamente. Avere Luca in rosa è un vero lusso per la categoria.”

Dopo un’ottima stagione con la Juve Stabia, Germoni è tornato alla Lazio. Nei giorni scorsi si diceva che, anche la prossima stagione, indosserà la maglia gialloblu. Tu cosa mi dici?

“Ti dico che la trattativa è in dirittura d’arrivo. Tornerà a Castellammare di Stabia con la stessa formula della scorsa stagione.”

Un altro giovane che ha fatto bene è stato Federico Proia. Rimarrà a Cittadella?

Il Cittadella ha fatto un mezzo miracolo, rischiando di conquistare la massima serie. Federico rimane al Citta, visto l’ottima stagione disputata.”

Scendiamo di categoria. Berra ha disputato un’ottima stagione con la Pro Vercelli. Qual è il suo futuro?

“Il classe ’95 ha tanto mercato. Ma, entro 7/10 giorni sapremo quale sarà la maglia che indosserà.”

Rimaniamo in casa Pro Vercelli. Sembra in uscita Massimiliano Gatto. Quale sarà la sua prossima “meta”? E quale sarà il futuro del fratello Leonardo?

“Come hai detto tu, Massimiliano è in uscita dalla Pro Vercelli. Speriamo di poter riconquistare la serie cadetta. Per Leonardo è finito invece il prestito. E, dunque, torna a Chiavari. Il mercato non gli manca però.”

RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE

bonus

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.