ESCLUSIVA PSB – De Rosa (Agente Perina): “Reggiana? Avevamo trovato l’accordo ma il budget a disposizione ha costretto gli emiliani a fare un passo indietro”

DE ROSA PERINA ESCLUSIVA PSB – C’è molta curiosità attorno al futuro di Pietro Perina, estremo difensore del Cosenza e tra i più appetiti dell’intero campionato di Serie B in chiave mercato. Alcuni rumors delle ultime ore vedrebbero il classe 92′ pugliese, in scadenza di contratto con i Lupi, sempre più lontano dalla compagine rossoblu: tra un rinnovo che tarda ad arrivare e che (sempre secondo le suddette indiscrezioni) non dovrebbe concretizzarsi e le voci che lo vedrebbero ad un passo dalla Reggiana, il puzzle appare molto incerto.

Per cercare di tracciare un quadro chiaro della situazione e capire quale sarà il futuro del portiere scuola Bari abbiamo contattato in esclusiva Maurizio De Rosa, procuratore del ragazzo:

“Addio certo al Cosenza? Non c’è nulla di già deciso e non è affatto vero che le strade con i silani si separeranno al 100%. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni”.

Sull’interesse della Reggiana, prosegue: “E’ vero, gli emiliani mi hanno chiesto il ragazzo. Abbiamo avuto modo di discuterne e confrontarci e la società si è resa conto dell’importante impegno economico che avrebbe dovuto sostenere per portare Pietro in granata, tant’è vero che hanno deciso, per il momento, di cautelarsi prendendo un giovane come Cerofolini. La trattativa era entrata nel vivo ed avevamo trovato l’accordo economico sulla base di un triennale ma il budget a disposizione del direttore non gli ha consentito di far passare l’operazione anche se tecnicamente sarebbe stato il profilo di portiere, per caratteristiche, maggiormente gradito a mister Alvini ed al suo staff. L’accordo c’era e sembrava tutto a posto ma hanno dovuto fare un passo indietro perchè, come ti dicevo, il budget a disposizione non hanno consentito alla Regia di chiudere l’operazione”.

“Se ci sono i presupposti affinchè la trattativa possa andare in porto nelle prossime settimane? In questo momento non saprei, dipenderà dalle strategie di mercato e dalle esigenze tecniche della Reggiana. Bisognerà capire se avranno ancora intenzione di prendere un altro portiere o se andranno avanti con quelli a disposizione. Ho sentito il direttore sportivo qualche giorno fa e mi ha detto che, per il momento, hanno intenzione di andare avanti con Cerofolini. Vedremo…”

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

3 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.