Parma, si valuta il riscatto di Zirkzee nonostante la retrocessione: la situazione

tifosi-parma

ZIRKZEE PARMA RISCATTO – Nonostante la retrocessione ed i numerosi infortuni che gli hanno impedito di dimostrare il proprio valore e contribuire all’obiettivo salvezza dei ducali, il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe ancora essere legato al gialloblu.

Come affermato da TMW, infatti, la società emiliana starebbe pensando di riscattare il promettente attaccante olandese dal Bayern Monaco al prezzo di 15 milioni. Ipotesi, questa, che vedrebbe poi il classe 2001 essere girato nuovamente altrove sfruttando l’interesse di top club italiani, quali Roma, Juventus e Milan, ma anche esteri come Everton e PSG.

L’operazione – come evidenzia ParmaLive.com – permetterebbe una futura potenziale plusvalenza per le casse del club di Krause, potendo mantenere i diritti sul cartellino del giocatore attraverso il prestito, fattispecie che permetterebbe anche al giocatore di crescere e di vedere il proprio valore di mercato incrementare.

 

bonus
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.