4 Luglio 2022

Calciomercato Parma – Zagaritis ai titoli di coda, piace al Metz del suo ex allenatore

ZAGARITIS PARMA METZ – Potrebbe già terminare quest’estate la non esaltante esperienza italiana di Vasileios Zagaritis, laterale greco che a Parma non è mai riuscito a mostrare tutto il suo potenziale, trovando poco spazio per esprimersi. Per il greco arrivano sirene dalla Francia, ma anche da Grecia e Cipro, con il Parma che potrebbe lasciar […]

ZAGARITIS PARMA METZ – Potrebbe già terminare quest’estate la non esaltante esperienza italiana di Vasileios Zagaritis, laterale greco che a Parma non è mai riuscito a mostrare tutto il suo potenziale, trovando poco spazio per esprimersi. Per il greco arrivano sirene dalla Francia, ma anche da Grecia e Cipro, con il Parma che potrebbe lasciar partire Zagaritis.

Secondo quanto riportato da parmalive.com infatti, il Metz, si starebbe muovendo per Zagaritis grazie anche all’arrivo del nuovo tecnico László Bölöni, che ha già allenato Zagaritis ai tempi del Panathinaikos. Oltre al Metz, sul giocatore ci sarebbe anche l’interesse di alcune squadre greche e di una big cipriota, con una sicurezza su tutte: l’avventura italiana di Zagaritis è destinata a chiudersi presto.