Calciomercato Frosinone – I ciociari pronti a rifarsi il look sulle corsie, piacciono Vignali e Colombini dello Spezia

VIGNALI COLOMBINI SPEZIA FROSINONE – Il Frosinone è pronto a rifarsi il look, e per le corsie esterne il club ciociaro osserva due giocatori dello stesso club. Sono due i giocatori finiti nel radar del Frosinone, e provengono entrambi dallo Spezia. A destra interessa Luca Vignali, mentre a sinistra Lorenzo Colombini, questa l’indiscrezione lanciata da L’Inchiesta Quotidiano.

Vignali è reduce da un’ottima stagione con la maglia del Como, con cui ha raccolto 32 presenze e 3 reti. Classe 1996, Vignali è un terzino destro con 133 presenze in Serie B e 23 in Serie A, ecco perchè potrebbe essere il rinforzo giusto per il Frosinone vista la sua grande esperienza e la giovane età.

Lorenzo Colombini invece è un terzino sinistro classe 2001 e cresciuto nelle giovanili dell‘Inter. Con lo Spezia e in Serie B non ha ancora nessuna presenza, mentre nell’ultima stagione ha giocato in Serie C con la maglia della Giana. 27 presenze nell’ultimo campionato, e la possibilità ora di salire di categoria e di vestire la maglia del Frosinone.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.