1 Febbraio 2021

Calciomercato Cosenza – Si cerca una sistemazione per Petre, Gliozzi dovrebbe restare: il punto sulle uscite

USCITE COSENZA – Il mercato del Cosenza è formalmente chiuso, tuttavia restano aperti degli spiragli in chiave cessioni: come riporta tifocosenza.it, in queste ore il direttore sportivo dei Lupi, Stefano Trinchera, sta cercando una sistemazione per Adrian Petre. Rimane in piedi la pista rumena, che non dovrebbe portare all’Uta Arad vista la smentita dell’allenatore. Comunque […]

USCITE COSENZA – Il mercato del Cosenza è formalmente chiuso, tuttavia restano aperti degli spiragli in chiave cessioni: come riporta tifocosenza.it, in queste ore il direttore sportivo dei Lupi, Stefano Trinchera, sta cercando una sistemazione per Adrian Petre. Rimane in piedi la pista rumena, che non dovrebbe portare all’Uta Arad vista la smentita dell’allenatore. Comunque si lavora sul mercato internazionale.

Capitolo Gliozzi: non si dovrebbe muovere, anche perché in coppia con Carretta sono i titolari del momento considerato il ritardo di condizione sia di Trotta sia di Mbakogu. Ciò non toglie che l’ex Monza potrebbe partire in extremis, a patto che arrivi un attaccante già pronto per scendere in campo contro la Spal.