Le big di Serie B mettono nel mirino Torrasi: le ultime

TORRASI SERIE B – Cresciuto nel settore giovanile del Milan, con il quale ha anche esordito in Serie A (avversario la Fiorentina, stagione 2017/2018), la scelta di lanciarsi (perché per un ragazzo così giovane è complicato parlare di rilancio) in Serie C sta regalando soddisfazioni a Emanuele Torrasi. 

Il centrocampista classe ’99 è un perno dello scacchiere dell’Imolese, e le sue prestazioni non potevano che attirare gli interessamenti di compagini di categoria superiore: come raccolto da empolichannel.it, quello toscano (i rossoblu, tra l’altro, hanno permesso ad Alessio Dionisi di allenare tra i professionisti) è uno dei sodalizi che valutano il ragazzo in vista della prossima stagione. Non finisce qui, perché anche Lecce e SPAL ne seguono la crescita da vicino, così come alcune realtà di Serie A. Concorrenza agguerrita, dunque: Torrasi è pronto a spiccare il volo.

bonus
Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.