Reggina, pista Tabanelli per il centrocampo. L’agente: “Abbiamo dato l’eventuale disponibilità, ma per adesso è solo un’idea”

TABANELLI REGGINA CHIARETTI – Chiuso Montalto per l’attacco, nell’ultima settimana di mercato la Reggina proverà a muoversi per rinforzare anche la mediana. E’ delle scorse ore l’indiscrezione di un possibile interessamento del club calabrese per Andrea Tabanelli, centrocampista in forza al Frosinone: intercettato da StrettoWeb.com Emanuele Chiaretti, agente dell’ex Lecce, ha così parlato della possibilità di vedere il suo assistito in amaranto:

“Col direttore Taibi c’è stato uno scambio di vedute per il mio assistito, ma per adesso rimane soltanto un’idea e niente più. Vediamo se potranno esserci sviluppi da qui alla chiusura del mercato, di certo noi abbiamo dato l’eventuale disponibilità, anche perché Reggio Calabria è una piazza gradita”.

bonus
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.