UFFICIALE – SPAL, Finotto torna a vestire il biancazzurro

SPAL FINOTTO UFFICIALE – S.P.A.L. comunica – attraverso una nota ufficiale – di aver acquisito a titolo definitivo da AC Monza le prestazioni sportive dell’attaccante Mattia Finotto. Il neo giocatore biancazzurro ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023.

SPAL ritrova uno dei protagonisti del recente passato, autore di 108 presenze e 25 gol in tre anni trascorsi a Ferrara, dal luglio 2014 al giugno 2017. Finotto ha alzato tre trofei con la maglia biancazzurra: Lega Pro e Super Coppa di Lega Pro nella stagione 2015-2016 e Serie B nella stagione 2016-2017. Prima del nuovo ritorno a Ferrara, l’attaccante ha giocato con Ternana (28 presenze e 3 reti), Cittadella (32 presenze e 8 reti) e Monza (31 presenze e 11 reti).

Finotto vestirà la maglia numero 18.

Bentornato Mattia!

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.