Salernitana, il caso De Laurentiis blocca il doppio affare Tutino-Palmiero: la situazione

TUTINO PALMIERO SALERNITANA – Sembrava praticamente fatta per il passaggio di Gennaro Tutino e Luca Palmiero, rispettivamente attaccante e centrocampista del Napoli, alla Salernitana ma l’improvviso caso di positività di Aurelio De Laurentiis al Covid-19 ha di fatto coinvolto tutti i Presidenti di Serie A presenti all’Assemblea di Lega, Lotito compreso, costringendoli ad attuare il relativo protocollo sanitario e bloccando, di fatto, la trattativa.

Per il fantasista, reduce dai prestiti a Verona ed Empoli della scorsa stagione, si era profilato un prestito biennale con riscatto fissato a circa 5 milioni di euro; prestito secco, invece, per il centrocampista nell’ultimo torneo a Pescara.

Attesa anche per quanto concerne il nodo portiere: l’arrivo di Vid Belec non potrà concretizzarsi fino a quando non verrà piazzato altrove Alessandro Micai, partenza già annunciata ma non ancora concretizzata.

Come riferisce il Corriere dello Sport, le trattative appaiono ora di non facile chiusura visto il momento di stallo del mercato e le nuove conseguenze derivanti dai recenti casi Covid-19

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.