UFFICIALE – Reggina, Rolando ceduto al Bari: “Mi avete fatto sentire a casa dal primo giorno”

ROLANDO BARI UFFICIALE – Gabriele Rolando saluta la Reggina. Il laterale, da tempo accostato sul mercato al Bari, ha, infatti, ufficialmente firmato per la compagine pugliese, come annunciato dalla società amaranto attraverso il seguente comunicato apparso sul proprio sito nel pomeriggio:

Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver raggiunto un accordo con la SSC Bari per la cessione a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto in caso di promozione, delle prestazioni sportive del calciatore Gabriele Rolando.

La società ringrazia Gabriele per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori fortune umane e sportive.

Rolando, tra i protagonisti della promozione dei calabresi in Serie B dello scorso anno, ha poi voluto salutare e ringraziare l’intero popolo reggino con un bel messaggio pubblicato sui propri social:

Non saprei da dove iniziare, mi avete fatto sentire a casa dal primo giorno che sono arrivato , lascio un gruppo di compagni fantastici che ricorderò per tutta la vita, lascio amici veri dentro e fuori dal campo ma che saranno sempre con me per il resto degli anni. Il calcio è fatto di cicli e il momento dei saluti è arrivato. Da oggi Reggio e la Reggina avranno un tifoso in più. Con tutto il mio cuore Rolando“.

 

bonus
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.