20 Maggio 2022

Calciomercato Ascoli – Società già al lavoro per il ritorno di Bellusci: si tratta col Monza

RITORNO BELLUSCI ASCOLI – Protagonista dell’ottima stagione dell’Ascoli, Giuseppe Bellusci, ascolano d’adozione, ha fatto rientro alla base dopo la fine del prestito. Il difensore centrale, infatti, è tornato al Monza, club proprietario del cartellino e con cui l’ex Catania ha un contratto sino al 2023. Per questo stando a quanto si legge su tuttoascolicalcio.it, la […]

RITORNO BELLUSCI ASCOLI – Protagonista dell’ottima stagione dell’Ascoli, Giuseppe Bellusci, ascolano d’adozione, ha fatto rientro alla base dopo la fine del prestito. Il difensore centrale, infatti, è tornato al Monza, club proprietario del cartellino e con cui l’ex Catania ha un contratto sino al 2023. Per questo stando a quanto si legge su tuttoascolicalcio.it, la dirigenza bianconera è già al lavoro per riportare Bellusci in bianconero.

Le intenzioni di tutte le parti è quella del ritorno del difensore nelle Marche ma, coi playoff in ballo per la promozione in Serie A, il Monza rimanderà ogni tipo di discorso alla fine della fase post season.