31 Maggio 2022

Calciomercato Ascoli – Il Picchio vira su Pettinari per l’attacco. Le ultime

PETTINARI TERNANA ASCOLI – Il calciomercato è già in fermentazione, specialmente nel campionato cadetto dove i club puntano a programmare in anticipo le proprie mosse estive. A partire dall’Ascoli, che potrebbe veder cambiare diversi interpreti nel proprio organico, sia sul campo che in panchina col possibile addio del tecnico Sottil. Dal punto di vista tecnico, […]

PETTINARI TERNANA ASCOLI – Il calciomercato è già in fermentazione, specialmente nel campionato cadetto dove i club puntano a programmare in anticipo le proprie mosse estive. A partire dall’Ascoli, che potrebbe veder cambiare diversi interpreti nel proprio organico, sia sul campo che in panchina col possibile addio del tecnico Sottil.

Dal punto di vista tecnico, invece, sembrerebbe che il Picchio abbia messo nel mirino Stefano Pettinari, attaccante che ha realizzato sei reti con la maglia della Ternana nell’ultimo campionato.

La duttilità del classe ’92 sarebbe uno dei principali motivi per cui investire sulle sue prestazioni, considerando che potrebbe affiancare un altro calciatore esperto come Dionisi nell’attacco bianconero.