25 Dicembre 2020

Monza già scatenato sul mercato: occhi in casa Juventus per l’attacco

MERCATO MONZA – La sensazione che si ha in questi giorni è che il Monza anche in questa sessione di mercato non starà di certo a guardare. Il progetto dei brianzoli è ambizioso e per questo si pensa anche al futuro in quanto si starebbe valutando di assicurarsi un giovane talento scuola Juve. Come si […]

MERCATO MONZA – La sensazione che si ha in questi giorni è che il Monza anche in questa sessione di mercato non starà di certo a guardare. Il progetto dei brianzoli è ambizioso e per questo si pensa anche al futuro in quanto si starebbe valutando di assicurarsi un giovane talento scuola Juve.

Come si legge su Monza-news.it, Luca Zanimacchia, esterno offensivo di proprietà della Juventus ma in prestito con diritto di riscatto al Real Saragozza. Il club biancorosso avrebbe sondato nuovamente, in ottica prossima stagione (dopo gli interessamenti estivi), la rapida ala ex genoana, sulla base di un prestito con eventuali clausole di riscatto in base ai risultati; più remota l’ipotesi di un eventuale approdo in questa prossima sessione invernale.