Monza, DS Antonelli: “Obi un’idea, Ribery un sogno”

MONZA ANTONELLI OBI RIBERY – Il Direttore Sportivo del Monza Filippo Antonelli è tornato a parlare di calciomercato e dei progetti futuri del club. Queste – raccolte da Binario Sport e poi riportate anche da monza-news.it – le sue parole:

Abbiamo pensato tanto anche ad Obi, è stata un’idea. Poi non si è potuto concretizzare l’affare per le regole degli over. Valoti non è stata una scelta dell’ultimo momento, lo seguivamo già da tempo. Raggiungere Ribery equivarrebbe a realizzare un sogno. Ma in ottica futura, soprattutto in chiave Serie A, è legittimo parlare di questi nomi.

bonus
Salve, sono Oriolo Demetrio. Ho ventidue anni e mi sono diplomato al Liceo Classico. Sono un grandissimo appassionato di sport e seguo in particolar modo il calcio. Seguo con molto interesse le questioni politiche, di cronaca e d'attualità che riguardano il nostro paese. Gioco a calcio livello dilettantistico nella squadra del mio paese e sono un assiduo frequentatore della palestra. Ossessionato dalla letteratura, mi cimento nella scrittura di tutto ciò che i miei occhi e i miei sentimenti captano. Amo scrivere per rifugiarmi in posti da me creati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.