1 Settembre 2022

Calciomercato Sudtirol – Idea Masiello da svincolato per chiudere con il botto

MASIELLO SUDTIROL – Il Sudtirol è a caccia di un riforzo in difesa, e le ultime ore di mercato possono essere decisive in tal senso per gli altoatesini. Serve un giocatore con esperienza e leadership, motivo per cui i dirigenti biancorossi stanno valutando attentamente tutte le possibilità che il mercato propone. Come riportato da La […]

Paolo Rattini/Getty Images - Via One Football

MASIELLO SUDTIROL – Il Sudtirol è a caccia di un riforzo in difesa, e le ultime ore di mercato possono essere decisive in tal senso per gli altoatesini. Serve un giocatore con esperienza e leadership, motivo per cui i dirigenti biancorossi stanno valutando attentamente tutte le possibilità che il mercato propone.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, tra i papabili nuovi arrivi in casa Sudtirol ci sarebbe Andrea Masiello, difensore 36enne che si è di recente svincolato dal Genoa. A livello di esperienza Masiello è indisucutibile, infatti il difensore può contare su quasi 300 presenze in Serie A. Il Sudtirol valuta, con la consapevolezza che sarebbe davvero un grande colpo.