Prosegue l’asse Genoa-Reggina sul mercato: i due club a lavoro per Lucca del Palermo

LUCCA REGGINA GENOA – Uno dei nomi caldissimi in queste settimane sul fronte mercato, e che probabilmente si appresta ad esserlo sempre più anche nella prossima estate, è quello di Lorenzo Lucca, giovane attaccante che si sta mettendo in mostra a suon di reti con il Palermo nel Girone C di Serie C. Diversi sarebbero i club di categorie superiori interessate al classe 2000: secondo Radio Mercato, tra queste vi sarebbe il Genoa di Preziosi il quale, tuttavia, starebbe pensando di concludere l’operazione in sinergia con la Reggina.

Il direttore sportivo del Grifone Marroccu e quello amaranto Taibi, infatti, starebbero seriamente ragionando sull’affare, che andrebbe a sommarsi a quelli che recentemente hanno visto numerosi calciatori percorrere l’asse Genova-Reggio Calabria.

Come riporta ForzaPalermo.it, i liguri acquisterebbero Lucca per poi girarlo in prestito proprio ai calabresi, così da consentire al ragazzo di completare il suo percorso di crescita.

 

bonus
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.